mercoledì 25 ottobre 2006

I furbi....

Scusate ma oggi ci scappa lo sfogo...

ma perchè devo sempre incontrarli? O è proprio la caratteristica dell'italiano medio? Se sono in autostrada e c'e' coda allo svincolo e per fare 300 metri ho perso mezz'ora e so gia che arriverò in ritardo in ufficio secondo TE io devo farti passare davanti a me di modo che tu possa arrivare in orario?! no dico SEI SCEMO? magari sei pure lo stesso che in coda supera sulla corsia di emergenza perchè TU (e solo tu) hai fretta... salvo poi lamentarti di quanto sono str.. i tutori dell'ordine che ti hanno tolto 10 punti di patente.

Oppure sempre tu fenomeno/a della strada che non sai come si accendono/spengono le luci abbaglianti tanto che per spegnerli ti trovi con in azione i tergicristallianteriorieposteriorilavavetroefendinebbia ma intanto gli abbaglianti sono ancora accesi.. ma porca zozza possibile che sei capace di usare un robot da cucina multiuso con 12000 accessori/programmare un videoregsitratore satellitare che registra su PC (a seconda del sesso) ma non sei stramaledettamente capace di leggere il libretto uso e manutenzione della tua macchina?!?!?

Evito di commentare sull'idiozia media che vi spinge a viaggiare rigorosamente sotto la distanza di sicurezza, in colonna, sulle corsie di sinistra e centro mentre la destra è libera... io vi passo, il codice della strada me lo permette. ;)

E se non rientrate nelle categorie indicate spero vi identifichiate almeno nello sfogo :)

2 commenti:

  1. La sorte ci ha visto bene: al carattere di scuotivento non ti ci avvicini, ma minchia quanto assomigli al baule!
    Preparo i panini da lanciarti....

    un bacio dal tuo gattaccio preferito

    RispondiElimina
  2. La sorte ci ha visto bene: al carattere di scuotivento non ti ci avvicini, ma minchia quanto assomigli al baule!
    Preparo i panini da lanciarti....

    un bacio dal tuo gattaccio preferito

    RispondiElimina