martedì 20 marzo 2007

8 domande...

Mi hanno rifilato la rogna del giochino :P
Non mi piacciono le catene.. ma visto che mi è stato chiesto...
Quantomeno eviterò ad altri la stessa "pena" :-D
Se qualcuno vuole continuare lo può fare per libera scelta almeno... :)

Inoltre per evitare problemi di riproduzioni non autorizzate o quant'altro i testi vi tocca cercarveli :)

1. come ti senti oggi?

    El fantasma del laac - Davide Van De Sfroos


2. com'è la tua personalità?

    Non è la mia storia... ma a tratti rende l'idea

    My name is Luka - Suzanne Vega


3. la cosa più importante che ti è stata insegnata?

    Probabilmente ancora non l'ho capita...
   
    Don't give up - Peter Gabriel


4. cosa farai nel prossimo week.end?

    Magari non proprio... ma qualche frase ci sta tutta :)

    Shout - The Isley Brothers


5. se uno sconosciuto ti offre una caramella che fai?

    diciamo che mi pongo una domanda... :P

    Il gatto e la volpe - Edoardo Bennato   


6. cosa vorresti dire a te stesso?

    Su questa una canzone proprio non mi viene in mente...
    ma qualche frase "storica" si

    "Se sei titubante gioca il fante"
    "Se sei incerto gas aperto"?
   
    vanno bene? :-D

    Mi è venuta in mente Born to Run di Springsteen, come titolo ci sta ma il testo è una mazzata nei denti che preferisco evitarmi :-)


7. cosa vorresti dire a una persona cara?

    senza parole.. :*

    Ho messo via - Ligabue


8. dove sta andando la tua vita?

    imparando, reimparando, chissà...

    Learning to Fly  - Pink FLoyd

4 commenti:

  1. :* i testi o estratti sipososno prendere.

    Allora viaggi sul lago come una mosca sul vetro o preferisci spaventare le donnette da cavegago a tremezzo?

    RispondiElimina
  2. In this proud land we grow up strong...
    Ottima scelta. ^_^

    RispondiElimina
  3. @Lau:
    diciamo che l'ho presa più per questo.. :)

    Però ogni tàant,
    me vègn ancà'l magòn
    e caragni un pezèet
    giò in riva a Culònn...

    @Krishel:
    nella versione con kate Bush... ;)
    insieme ai Dire Straits una delle più belle cose che mi sono portato da un viaggio in inghilterra ormai quasi 20 anni fa :)

    RispondiElimina
  4. Pensavo fosse ovvio che intendevo la versione con Kate Bush. Le altre neanche le considero (anche se quella con Anggun non è poi così terribile, la meno peggio sentita finora).

    RispondiElimina