giovedì 9 ottobre 2008

dubbi...

6 commenti:

  1. wow! che sito! ora ho delle certezze
    grazie grazie =))

    ciao
    meg

    RispondiElimina
  2. spero tu abbia notato la possibilità di iscriversi al feed RSS... ed essere sicuri di non perdersi il giorno di Natale... :'-D

    RispondiElimina
  3. Grazie, mi rincuora. Rassicurante direi ;p

    RispondiElimina
  4. E' bello dare delle certezze.... ce ne sono così poche... :)

    RispondiElimina
  5. per fortuna che c'è chi ci pensa a certi dettagli! mi iscriverò subito al feed rss: ma come ho fatto a vivere fino ad oggi senza?!?!!?

    RispondiElimina
  6. si si avevo notato il feed... ma siccome sono una ignorante in materia di feed ho fatto finta di niente... andrò sul sito ogni giorno per sapere l'evoluzione della cosa!!!

    aspetta... me lo scrivo in agenda!! :D

    RispondiElimina