martedì 29 ottobre 2013

Rinascita...

Rieccomi qui!

Non che in molti abbiano sentito la mia mancanza, ma intanto sono di nuovo qui.

Dopo un periodo in cui in tanti ci si è trovati su facebook ho deciso di tornare al blog principalmente per un paio di motivi. Lo so, sto scoprendo l'acqua calda, d'altra parte non sono mai stato uno di quelli che si lamnetava all'idea che facebook potesse diventare a pagamento ripostando vaccate, anzi, mi avessero detto 10€ l'anno per usare facebook ci avrei pure pensato, l'alternativa è "essere" il prodotto in vendita.
Comunque riassumendo, non mi piace più facebook.
Troppa pubblicità, troppe rotture con post consigliati, sponsorizzati, raccomandati e chissà che altro.
Troppo esibizionismo, troppi post "guardate quanto sono figo, quanto sono bello".
La cosa che più mi ha convinto a mollare tutto è stato però la constatazione fatta un mesetto fa che facebook ci "ruba" i ricordi. Provate a cercare un post vostro (o peggio di un amico) di un anno fa... ci vuole una pazienza infinita se postate molto e se non sapete di preciso in che data è stato fatto avete pure buone possibilità di perdervelo cercandolo.... insomma, quei "ricordi" sono da qualche parte a fare massa per dire a chi vendervi, ma voi non potete rivederlo.

Quindi rieccomi qui ad aumentare inutilmente l'entropia dell'universo.

E se avete letto queste righe... Bentornati! :)

Nessun commento:

Posta un commento